Raccomandazioni COVID 19 del Distretto 2060
Svolgimento in sicurezza degli eventi rotariani

 

Gli incontri conviviali del Club, ove possibile, si svolgeranno all’aperto. In alternativa al chiuso secondo le norme vigenti, che prevedono il rispetto dei protocolli di sicurezza (in primis l’ osservanza delle distanze interpersonali, l’uso dei dispositivi individuali di protezione, la raccolta delle presenze e la misurazione della temperatura) e l’esibizione ed il controllo del green pass a cura del gestore dell’attività. La app ufficiale per la lettura è “VerificaC19".

Qualora gli incontri si svolgano in luoghi chiusi, i locali vengano sanificati ed arieggiati opportunamente. Il numero massimo di persone contemporaneamente presenti dipenderà dalla grandezza delle sale.

In caso di sintomi simil influenzali o alterazione febbrile >37,5°C deve essere evitata la partecipazione in presenza alle iniziative rotariane.

La ristorazione tipo “buffet in piedi” sarà svolta solo in modalità monoporzione, direttamente somministrato dal personale del locale. E’ sostanzialmente necessario evitare che le persone tocchino quanto esposto, vi alitino sopra o utilizzino stoviglie in comune.

In ogni occasione devono essere mantenute le distanze interpersonali comunque non inferiori ad 1 metro, evitando sempre abbracci e strette di mano.

Igienizzare frequentemente le mani.

In caso di una positività tra i convenuti i Soci presenti saranno contattati e andranno seguite le indicazioni dell'Autorità Sanitaria Locale competente.

Il Club potrà adottare autonomamente standard e protocolli più severi a seconda delle situazioni.

 

 

Consiglio Direttivo RC Trento
Settembre 2021

 

 

Sede del Club

Grand Hotel Trento
Piazza Dante 20 - 38122 Trento (TN)
Conviviali tutti i lunedì alle ore 19.30,
escluso il 5° lunedì del mese.
eMail:  trento@rotary2060.org

©2024 Rotary Club Trento. Tutti i diritti riservati

Cerca sito