Importante progetto Centro di Ascolto "L'ANCORA BLU" promosso dal Rotary Club Trento che ha come obiettivo dare un aiuto alle persone, alle famiglie ed alle piccole attività imprenditoriali in difficoltà.
 Logo Centro Ascolto Aconra Blu
Una mano alle persone in difficoltà
 
Il Rotary Club Trento, nel perseguire i propri scopi statutari umanitari e di servizio al territorio, vuole essere vicino proponendo assistenza ed aiuti a coloro che nel Trentino, singole persone, famiglie o piccole realtà imprenditoriali, si trovano in diffioltà e sono coinvolti in situazioni particolarmente complesse.
Per questo motivo intende offrire in questo momento di particolare 'sofferenza economica' un servizio senza fini di lucro di assistenza e di consultazione in vari campi, dalla finanza, all'ambito legale, assicurativo, aziendale.
Professionisti rotariani si metteranno a disposizione per consulenze gratuite che si terrano presso la Mensa della Provvidenza dei Frati Capuccini - Via delle Laste, 3 - 38121 Trento.

Contatti
 -  Via telefono:   0464 424944
 -  Via posta elettronica:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Documenti
- Volantino del progetto.
- Comunicato stampa del 28 nov 2016.
- Articolo di giornale - Trentino mese.
 
 
 

Sede del Club

Grand Hotel Trento
Piazza Dante 20 - 38122 Trento (TN)
Conviviali tutti i lunedì alle ore 19.30,
escluso il 5° lunedì del mese.
eMail:  trento@rotary2060.org

©2024 Rotary Club Trento. Tutti i diritti riservati

Cerca sito